iPhone 6s: Apple prevede vendite record!

Nuove fonti sostengono che Apple ha ordinato un numero record di unità di iPhone 6s prevedendo vendite ancora più positive rispetto ad iPhone 6 già nel mese di Settembre.

iPhone 6s: Apple prevede vendite record!

 

Secondo nuove fonti Apple sembrerebbe avere ordinato un numero record  di unità di iPhone 6s in vista del lancio imminente.

Tutto ciò a dimostrare che Apple prevede ulteriori vendite record di iPhone 6s rispetto ad iPhone 6 ed iPhone 6 Plus.

L’iPhone 6s è riferito il più grande aggiornamento “s” iPhone nella storia di Apple, con importanti miglioramenti alla fotocamera, processore, RAM, e altre aree, come ad esempio la nuova opzione di colore oro rosa.

La scorsa settimana abbiamo riportato come il CEO di Japan Display Mitsuru Homma aveva detto che Apple aveva chiesto un aumento di produzione delle componenti.

Insomma sembrerebbe proprio che Apple punti moltissimo sui nuovi iPhone, anche secondo voi ci saranno delle vendite record che supereranno i grandi numeri raggiunti con iPhone 6?

Vi ricordiamo che AppleZein.net, trasmetterà l’intero evento in diretta esclusiva VIDEO, tradotta interamente in lingua italiana, e non con semplici e scialbe immagini, giorno 9 settembre dalle ore 18:15, su http://live.applezein.net/.

[via]