Apple Watch disponibile in Irlanda, Danimarca, Austria dal 25 Settembre

Apple ha annunciato che presto Apple Watch sarà disponibile in nuovi Paesi, a partire dal 25 Settembre l’indossabile sarà disponibile in Irlanda, Danimarca e Austria.

Apple Watch disponibile in Irlanda, Danimarca, Austria dal 25 Settembre

 

Il 25 Settembre oltre ad essere la data in cui sarà disponibile iPhone 6s ed iPhone 6s Plus nei primi 12 Paesi, è anche la data in cui Apple Watch sarà disponibile in nuovi Paesi tra cui: Austria, Danimarca e Irlanda.

Alla fine di luglio, Apple Watch è stato lanciato in tre altri paesi: Nuova Zelanda, Russia e Turchia. Il CEO di Apple Tim Cook ha visitato l’Apple Store di Istanbul per celebrare il lancio del dispositivo in Turchia con i clienti. L’annuncio che Apple Watch sarà disponibile in tre nuovi paesi, il 25 Settembre porta il totale dei paesi in cui il dispositivo è disponibile a 25. Apple Watch originariamente è stato lanciato in nove paesi nel mese di aprile di quest’anno ed è stato in progressiva espansione da allora.

La presenza retail di Apple Watch è stata in costante aumento, con il dispositivo destinato a diventare disponibile nei punti vendita T-Mobile e Sprint dal 25 settembre. Il dispositivo è diventato anche disponibile presso i rivenditori di recente aggiuntivi nel Regno Unito.

[via]