Shazam si aggiorna alla versione 9.0.0 introducendo il supporto ad iOS 9

Shazam si aggiorna alla versione 9.0.0 introducendo il supporto ad iOS 9.

Shazam si aggiorna alla versione 9.0.0 introducendo il supporto ad iOS 9

 

Novità nella versione 9.0.0:

Shazam è ottimizzata per iOS9. Scoprire nuova musica non è mai stato così facile. Scorri verso il basso sulla pagina principale e cerca le canzoni e gli artisti che desideri. Verrai ridiretto automaticamente all’app.

Se possiedi un nuovissimo iPhone 6S o 6S Plus ti basterà premere energicamente l’icona di Shazam per Shazammare immediatamente. Ancora un passo in meno per scoprire nuove canzoni!

Questo update ne contiene ancora di più:

• Abbiamo migliorato la funzionalità del supporto bluetooth. Se ascolterai la musica tramite connessione bluetooth e proverai a Shazammare al contempo, ti diremo il titolo della canzone, per poi continuare la riproduzione tramite bluetooth.

• Abbiamo risolto un problema riscontrato da alcuni utenti Rdio e Spotify, che ricevevano senza motivo messaggi relativi a modifiche al loro abbonamento.

• Grazie ai commenti degli utenti abbiamo migliorato VoiceOver. Ora dovresti essere in grado di accedere di nuovo alla sezione notizie e alla barra delle schede (scusa per il disagio!). Abbiamo inoltre aggiornato alcune etichette della sezione Accessibilità, per rendere la navigazione più semplice. Per iniziare a Shazammare usa il tocco magico con due dita o tocca il tasto Shazam nella barra delle schede.

Potete scaricare Shazam gratuitamente sull’AppStore a questo link.