iPhone 7: nuovo materiale per l’involucro e water e dustproof

iPhone 6s è da poco diventato disponibile in alcuni Paesi ma già sul web si parla di iPhone 7 sostenendo cha avrà un materiale per l’involucro diverso e sarà water e dustproof.

iPhone 7: nuovo materiale per l'involucro e water e dustproof

Diversi rumors sostengono che l’iPhone 7, così è come si pensa verrà chiamato, sarà caratterizzato da diversi cambiamenti di design che porteranno un significativo scostamento rispetto agli ultimi anni di iPhone.

Il primo post di Weibo sostiene che l’iPhone 7 sarà caratterizzato da un design impermeabile e antipolvere. Diversi dispositivi Android di punta già portano questo ulteriore livello di protezione, per cui avrebbe senso per Apple aggiungerlo ai propri telefoni di punta. L’iPhone 6s e 6s Plus non presentano tecnicamente un design impermeabile, ma i primi test hanno dimostrato che i telefoni sono significativamente migliori a trattare le acque rispetto alla generazione precedente.

Un altro post Weibo continua a sostenere che l’iPhone 7 sarà caratterizzato da un nuovo materiale per l’involucro, il che significa che i nuovi iPhone 6s e 6s Plus saranno gli ultimi caratterizzati da una struttura metallica. Non è chiaro quale potrà essere il nuovo materiale, ma non è detto che Apple ha già messo a punto il primo prototipo del dispositivo.

Infine, le voci sostengono che l’iPhone 7 sarà caratterizzato da un pannello LCD “completamente piatto”.

Ovviamente si tratta solamente di rumors, Apple ha da poco rilasciato iPhone 6s quindi per iPhone 7 manca ancora parecchio tempo.

[via]