Ecco come ottenere gli sfondi della nuova Apple TV su Mac OS X

La nuova Apple TV finalmente è disponibile per tutti gli utenti che la attendevano con ansia, ma a fianco del nuovo hardware introdotto da Apple ci sono anche i nuovi sfondi, vi spiegheremo come ottenerli su Mac OS X.

Ecco come ottenere gli sfondi della nuova Apple TV su Mac OS X

Gli utenti Mac possono ora avere accesso immediato a tutti i nuovi screen aver di Apple TV grazie ad una piccola e pratica creazione chiamata Aerial  dallo sviluppatore John Coates. Aerial  essenzialmente si installa direttamente su OS X e porta tutti i nuovi sfondi di Apple TV con sè. Le “antenne” incluse sono caricate direttamente da Apple così sarà sempre attuale e aggiornato.

Come ottenere il nuovo screen saver di Apple TV 4sul vostro Mac con OS X:

Fase 1: Prima di tutto, bisogna scaricare Mac Aerial screen saver. Potete farlo da qui. Il pacchetto sarà un file ZIP compresso (Aerial.zip).

Passo 2: Estrarre il contenuto della cartella zip scaricata. Questo vi lascerà con un file denominato Aerial.saver.

Fase 3: E’ tempo ora di installare lo screen saver Aerial sul vostro Mac. Ci sono due opzioni per questo:

Fare doppio clic sul file Aerial.saver per aprirlo. OS X vi chiederà se si desidera installarlo.
Se si preferisce, si può anche copiare manualmente il file Aerial.saver nella posizione corretta in cui OS X cerca screen saver.
Fase 4: Ora che Aerial viene installato utilizzando il vostro metodo preferito, è il momento di attivarlo. Cliccate su Preferenze di Sistema> Scrivania e Salvaschermo> Screen Saver. Seleziona Aerial e quindi selezionare il pulsante Opzioni Screen Saver per configurare l’installazione a proprio piacimento.

E il gioco è fatto. Si dovrebbe ora avere accesso ai nuovi sfondi dedicati ad Apple TV tra i quali troviamo: uno splendido scenario sopra New York, San Francisco, Hawaii, Cina, e altro ancora.

[via]