iPad Pro slitta 25 Novembre secondo Staples

La catena di negozi Staples negli USA lancia i preordini di iPad Pro con disponibilità dal 25 novembre. In Italia slitta la data dell’11 o il 13 novembre come anticipato? Ipad Pro 25 novembre staples

iPad Pro non arriverà l’11 o il 13 novembre come emerso negli scorsi giorni ma il 25 novembre. La nuova data di disponibilità di iPad Pro è stata indicata nel sistema di preordini della catena di negozi Staples per iPad Pro questo weekend, modulo che successivamente è stato rimosso ma di cui abbiamo uno screenshot che trovate qui sotto.

Ipad Pro 25 novembre staples

Negli scorsi giorni l’arrivo di iPad Pro è stato ipotizzato prima per giorno 11 e successivamente il 13 novembre. Tra le due date indicate la seconda sembrerebbe più coerente con le abitudini di Apple che spesso ha scelto di introdurre nuovi dispositivi proprio di venerdì, come per esempio avviene gia da un po di tempo per i nuovi iPhone.

La data indicata da Staples potrebbe essere il primo giorno di disponibilità di iPad Pro presso questa catena USA specializzata in accessori e forniture di cancelleria per uffici, in questo modo il lancio del nuovo iPad Pro potrebbe comunque avvenire entro questa settimana, per poi estendere la disponibilità in altri negozi e catene verso la fine del mese di Novembre.

[via]