iPad Pro è da oggi in vendita su Apple Store

Apple lancia iPad Pro ed è disponibile da questo momento all’acquisto su Apple Store Online; spedizioni evase entro 1 giorno e già acquistabili anche Apple Pencil e vari accessori.

iPad Pro acquisto Apple StoreiPad Pro è adesso disponibile all’acquisto su Apple Store. A partire da oggi il nuovo tablet da 12,9 pollici, il cui primo spot pubblicitario è stato lanciato soltanto ieri (e ne parliamo qui), può essere acquistato direttamente online con spedizione garantita e, nel momento in cui scriviamo, l’ordine sarà evaso in un giorno per qualsiasi configurazione e colorazione.

Acquistandolo adesso si avrà quindi la certezza di riceverlo entro venerdì 13 novembre in qualsiasi configurazione da voi scelta. Confermate quindi tutte le indiscrezioni dello scorso mese che puntavano proprio alla giornata di oggi, 11 Novembre, come data di lancio del nuovo iPad.

Insieme all’ iPad Pro, anche oggi in vendità sarà disponibile la Apple Pencil. Per quanto riguarda invece la Smart Keyboard, la particolare tastiera ideata da Apple per collaborare con il dispositivo attraverso un nuovo connettore, bisogna ancora aspettare essendo ancora disponibile solo con layout USA. Per il nostro mercato tuttavia, Apple propone l’acquisto della custodia con tastiera retroilluminata CREATE di Logitech, già pronta con il layout in italiano.

Acquisterete questo nuovo iPad Pro? Fateci sapere la vostra commentando sui social!

[via]