Apple Music: l’ultimo album di Adele non ci sarà

L’atteso album “25” di Adele non sarà disponibile su Apple Music, ma nemmeno sugli altri servizi di musica streaming come Spotify, potrete acquistarlo solamente tramite iTunes.

Apple Music: l'ultimo album di Adele non ci sarà

Il New York Time riporta che il nuovo attesissimo album di Adele “25” non sarà disponibile sui servizi streaming di musica quindi su Apple Music e Spotify.

Questo album era molto atteso da fan in quanto la cantante non pubblicava un album da ben 5 anni, quindi i fan non vedevano l’ora di ascoltarlo e averlo “tra le mani”.

La scelta della cantante si va ad affiancare a quella di Taylor Swift, una delle prime artiste a prendere posizione contro la musica in streaming, che si è concretizzata nella rimozione delle sue canzoni da servizi come Spotify. La Swift ha poi fatto marcia indietro per quanto riguarda Apple Music, dove ora è presente.

Non è chiaro come mai Adele abbia deciso di non rendere disponibile il suo nuovo album nei servizi streaming, ma come Taylor Swift penserà che “la musica non dovrebbe essere libera”.

Vi ricordiamo che Apple Music è il nuovo servizio di streaming musicale di Apple che permette di ascoltare qualsiasi genere di canzone direttamente dai vostri dispositivi grazie ad un abbonamento, funziona in modo semplice e veloce.

[via]