Apple aprirà il suo primo store in Messico!

Apple si prepara ad aprire il suo primo store in Messico, si troverà a Città del Messico e sarà denominato Centro Santa Fe, sarà situato all’interno del centro commerciale.

Apple aprirà il suo primo store in Messico!

Apple si prepara all’apertura del primo Apple Store in Messico, sono già state aperte le candidature per i posti di lavoro disponibili.

In una dichiarazione al sito Sopitas, un portavoce Apple ha confermato l’indiscrezione che era stata riportata da Appleinsider, confermando la costruzione del negozio nel Santa Fe Mall. Anche Tim Cook ha pubblicato un tweet con la notizia. “Non vediamo l’ora di avviare le procedure di assunzione del personale per il primo negozio che aprirà in Messico, una nazione ricca di arte, cultura e storia. Siamo felici di fornire ai nostri preziosi clienti di Città del Messico i servizi, la formazione e l’intrattenimento che i clienti di tutto il mondo amano”.

Insomma Apple si prepara a raggiungere un nuovo traguardo: l’apertura del primo negozio in Messico.

Il negozio si troverà a Città del Messico all’interno del centro commerciale Via Santa Fe.

Altri 2 Apple Store sono previsti a Guadalajara e Monterrey. Apple si concentrerà principalmente sui mercati di Argentina, Cile e Peru. Al momento esistono solo due Apple Store in America Latina, entrambi in Brasile.

[via]