Un nuovo Apple Store aprirà presto in Cina

In Cina il 31 Gennaio aprirà un nuovo Apple Store, si tratta del trentunesimo presente nel Paese.

Un nuovo Apple Store aprirà presto in Cina

Il 31 Gennaio in Cina aprirà il trentunesimo Apple Store del Paese, si trova nella provincia di Shandong, presso il centro commerciale MixC, che è il più grande della Nazione, al suo interno il centro presenta più di 400 negozi, cinema in 4D, montagne russe, pista da pattinaggio olimpionica.

La città in cui sorgerà lo Store, è inoltre una delle mete preferite dei turisti nel Paese.

Apple ormai punta tantissimo sul mercato cinese diventato il secondo solo dopo gli Stati Uniti d’America, davvero un grande risultato per l’azienda di Cupertino se si pensa che solo qualche anno fa la mela nel Paese non era per niente conosciuta.

Apple appunto ormai da qualche anno sta puntando ad espandere il proprio mercato in Cina, cominciando ad aprire moltissimi store, tra i più recenti troviamo quello a Xiamen (una città della Cina nella provincia del Fujian), Shenyang (capoluogo della provincia del Liaoning, e la più popolosa città della Cina nord-orientale), Nanning (capitale della regione autonoma del Guangxi, nel sud del paese), Chengdu (nel sudovest) e Pechino.

Se la crescita proseguirà con questi ritmi, entro il 2017 la Cina supererà gli Stati Uniti, diventando il primo mercato di riferimento per Apple.

[via]