iPhone 6s crea problemi al nuovo Samsung Galaxy S7 Edge

Il nuovo Samsung Galaxy S7 Edge ancora non è stato rilasciato, ma secondo i primi test online sembrerebbe che iPhone 6s gli dia parecchio filo da torcere.

iPhone 6s crea problemi al nuovo Samsung Galaxy S7 Edge

I primi test apparsi online dell’attesissimo Samsung Galaxy S7 Edge rivelano prestazioni buone ma non ottime, infatti iPhone 6s sembrerebbe dare parecchio filo da torcere al nuovo dispositivo.

La scheda tecnica del presunto nuovo Galaxy è comparsa sul sito  Geekbench, dove troviamo un punteggio di 1.363 punti per il test single core e 4.951 punti per la prova multi-core.

iPhone 6s è stato proclamato lo smartphone più veloce rilasciato nel 2015 e sembrerebbe darà ancora problemi al nuovo smartphone by Samsung.

iPhone 6s ha ottenuto un punteggio per il test single core di ben 2.542 punti, mentre il top di gamma Apple risulta più lento invece nel test multi core dove ha ottenuto 4.458 punti.

Ovviamente questi test non sono ufficiali, quindi prima di potere parlare bisogna attendere il rilascio del dispositivo ed i test ufficiali, in quanto quello online possono essere facilmente taroccabili.

Durante il Mobile World Congress di Barcellona che si terrà a fine febbraio Samsung dovrebbe presentare il nuovo Galaxy S7 Edge.

Riuscirà secondo voi il nuovo smartphone top di gamma Samsung a competere e magari superare i record che Apple continua a stabilire con iPhone?

[via]