Ecco la prima foto del Samsung Galaxy S7

Sul web appaiono le prime immagini del “tanto atteso” Samsung Galaxy S7. Ci sarà qualche funzione copiata da Apple? Vi anticipiamo che c’è!

Samsung Galaxy S7 Immagini

Il prossimo smartphone top di gamma di Samsung, ovvero il Galaxy S7, verrà presentato il 21 Febbraio, durante un evento dedicato. Sono molti i rumors che girano attorno a questo nuovo prodotto, ed infatti i render in rete sono davvero tantissimi.

Oggi però vi mostriamo quelle che sembrerebbero essere le reali immagini del nuovo prodotto by Samsung.

galaxy-s7-real-life-photo

Purtroppo ci viene mostrato solo il retro di questo nuovo prodotto, che torna ad essere completamente in plastica, proprio come i suoi predecessori degli anni passati. L’adesivo posto sul retro, con annesse censure dei codici di produzione, indica che lo smartphone è dotato di una memoria interna da 32GB, e che quindi potrebbe non essere possibile espanderla, come sul Galaxy S6.

In altre parole, questo è quasi certamente il nostro primo sguardo sul nuovo Samsung Galaxy S7.

Inoltre, il sito tedesco WinFuture, ha ottenuto una lista dei potenziali accessori, con annessi dettagli sui prezzi, che vi mostriamo qui sotto.

galaxy-s7-galaxy-s7-edge-accessories-leak

La batteria dovrebbe essere da 3500 mAh, secondo le più recenti fughe di notizie, anche se ovviamente non ci sono ancora conferme sulla veridicità di questa affermazione.

La funzione che dovrebbe essere nuovamente copiata da Apple, è il 3DTouch, ovvero la pressione sullo schermo, che attiva determinate funzioni, oltre al semplice tocco.

[via]