Ecco le immagini del nuovo HTC One M10

Anche HTC è pronta a lanciare il suo nuovo smartphone top di gamma. Infatti, il nuovo HTC One M10 è alle porte. Vi mostriamo le prime presunte immagini.

htc-logo1


HTC One M10 è ormai alle porte! In primavera dovrebbe fare la sua apparizione con un evento dedicato, per poi essere rilasciato sul mercato mondiale qualche settimana dopo. Ma che novità porterà questo smartphone Android?

Il display dovrebbe essere di tipo OLED, con diagonale di 5.1 pollici e una risoluzione di 2560 x 1440 pixel, un must have già attualmente.

All’interno del dispositivo dovremmo trovare un processore SoC Qualcomm Snapdragon 820, 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, ovviamente espandibile tramite MicroSD. Android 6.0.1 Marshmallow con interfaccia proprietaria Sense 8.0, dovrebbe essere il sistema operativo utilizzato, e una fotocamera da 12 Megapixel.
HTC One M10 Immagini

La fotocamera posteriore dovrebbe riutilizzare l’ultrapixel, sparito nell’ultimo HTC One M9.

Il cambio estetico è davvero drastico, partendo dal Tasto Home, che adesso ha una forma tondeggiante ma tendente al rettangolo. Mentre i bordi sembrerebbero essere in alluminio.

Salta subito all’occhio, se guardiamo con attenzione l’immagine che vi abbiamo postato qui sopra, l’immensa grandezza della fotocamera anteriore, che potrebbe essere upgradata davvero tanto.

[via]