Ecco come chiudere le app bloccate su Apple Watch

Ecco una semplice guida che vi permetterà di chiudere forzatamente le app bloccate sul vostro Apple Watch.

Apple Watch Chiudere App Bloccate

Qualunque utente che ha avuto modo di utilizzare l’Apple Watch, l’indossabile di casa Apple, non ha potuto fare a meno di notare che, di tanto in tanto, qualche applicazione in esso presenti, vanno in blocco tanto da non permettere qualunque altra azione possibile. Per questo motivo, vi proponiamo una guida molto semplice ma dettagliata riguardo la chiusura forzata app Apple Watch.

Come abbiamo già detto, la guida è semplice tanto da essere riassunta in soli tre passaggi:

  1. Mettiamoci davanti l’Apple Watch e ipotizziamo che l’app che stiamo utilizzando sia andata in blocco;
  2. A questo punto, premiamo a lungo il pulsante posto al lato del quadrante (attenzione, non la corona digitale) fino a far comparire la schermata con le tre opzioni di spegnimento (Spegni, Basso Consumo e Blocca Dispositivo);
  3. Rilasciamo il pulsante e premiamolo nuovamente a lungo fino a quando la schermata dell’app non scompare dal display. Quando l’app bloccata sparirà dal display la chiusura forzata app Apple Watch è andata a buon fine.

Senza l’ausilio di componenti esterni, abbiamo visto come è possibile chiudere forzatamente un’app andata in blocco sull’Apple Watch in modo da garantire l’uso continuo e corretto del dispositivo.

[via]