Apple Watch: nuovi cinturini color sabbia scovati in Apple Store

Ci sono alcune foto che circolano su Internet oggi, che presumibilmente ritraggono nuove tipologie di cinturini per Apple Watch, ovvero color sabbia e rosa moderno.

Apple Watch Cinturini Color Sabbia Apple Store

Nella foto originale, si evince che esistono due nuove colorazioni, che potrebbero fare la loro apparizione molto presto. Si tratta di due colori che, a primo impatto, sembrano essere già in utilizzo ed in vendita, ma se guardati attentamente con programmi di grafica e non solo, svelano che sono una novità assoluta per Apple Watch.

Mentre le immagini condivise oggi, effettivamente non forniscono un minimo un accenno a quello che succederà al prossimo evento Apple del presunto 15 marzo, sappiamo che è però probabile un upgrade dei cinturini in maglia Milanese Loop, che dovrebbe essere rilasciato in colorazione nera, come trapelato accidentalmente sul sito Repubblica Ceca, nel mese di gennaio. Ci sono state anche voci, che suggeriscono come Apple stia per introdurre almeno un cinturino del tutto nuovo, utilizzando per la prima volta interamente il materiale chiamato nylon.

Il 15 marzo quindi vedremo, non solo iPad Air 3 ed iPhone 5se, ma anche qualche novità inerente ad Apple Watch 2? Lo scopriremo presto!

[via]