Aiino Cuffie Jazz, per un suono roseo nelle vostre orecchie

Aiino Cuffie Jazz è un fantastico prodotto, che renderà il vostro ascolto musicale diverso dal solito, portandoti dietro un sound d’avanguardia.

Aiino Cuffie Jazz, Cuffie, Review

L’Aiino Cuffie Jazz è davvero un prodotto fantastico! Offre un suono rilassante quando serve, e con potenti bassi quando vogliamo seguire il nostro sound in giro, o a casa nostra, magari seduti sul divano, o sdraiati nel letto a fissare il soffitto.

Caratteristiche

  • Jack per le cuffie, da 3,3mm;
  • Colore Rosa;
  • Comprende tre differenti adattatori per le diverse grandezze dei padiglioni auricolari, meglio conosciuti come orecchie;
  • Microfono integrato, con tasto multifunzione;
  • Corpo in alluminio;
  • Fili in plastica piatta anti avvolgimento, per non rischiare di far intrecciare il tutto in borsa, o magari in tasca.

IMG_5045

IMG_5046

All’interno della confezione, che ci teniamo a precisare è molto ben curata e semplice da aprire, non è presente solo il prodotto per il nostro smartphone, tablet o iPod, troviamo i tappini regolabili per la diversa grandezza delle nostre orecchie, gli adesivi in regalo di Aiino molto carini, e un filo a clip per bloccare le cuffie in posizione, avvolgendole nella borsa, nella tasca ecc. Infine, troviamo anche una leggera manualistica interna.

IMG_5047

Potete acquistare le Aiino Cuffie Jazz per il vostro smartphone, tablet ed iPod, direttamente sul sito ufficiale di Aiino, disponibile su questo link.