Apple Watch a 25 dollari se raggiungi gli obiettivi attività

 

Ordina Apple Watch a solo 25 dollari e se raggiungi gli obbiettivi di attività e fitness, le rate mensili vengono azzerate.  

Apple, Watch, 25, Dollari

Compreresti un Apple Watch a solo 25 dollari? La nuova iniziativa di Discovery Health punta sul prezzo allettante per invogliare le persone a essere più attive, fare più movimento e per seguire uno stile di vita più sano. Così una delle più grandi società di assicurazioni sanitarie del Sud Africa ha escogitato il programma Vitality Active.

I dipendenti delle società che hanno stipulato assicurazioni sanitarie con Discovery Health possono ordinare Apple Watch Sport da 38mm con un anticipo di solamente 25 dollari; ogni mese per 24 mesi la rata massima richiesta è di 13,50 dollari ma è qui che entra in gioco il meccanismo: più punti l’utente ottiene sui propri obiettivi di salute, più la rata da pagare si abbassa, fino ad azzerarsi completamente.

Così se l’utente ottiene 120 punti la rata mensile scende a 10 dollari, che diventano 5 dollari con 180 punti, fino ad azzerarsi per le persone che riescono a ottenere 250 punti. Il programma ha riscosso grande interesse e successo: grazie a una serie di accordi arriverà presto in USA presso altre società di assicurazione sanitaria.

[via]