Ecco come attivare il gioco nascosto di Facebook Messenger!

 

L’ultima versione di Facebook Messenger nasconde un divertente gioco di basket per sfidare record personale e amici. Ecco come attivarlo!

Gioco, Nascosto, Facebook, Messenger

Facebook Messenger permette la comunicazione istantanea e chat con tutti i nostri contatti sul social network. Con l’ultima versione Facebook Messenger 62.0 da poco rilasciata l’app integra un gioco di basket decisamente divertente. Il gioco è nascosto nell’app nel senso che non può essere lanciato con un tasto dedicato, ma lo sviluppatore ha svelato direttamente la sua esistenza nelle note di rilascio.

Per iniziare basta aprire una chat con un nostro contatto, fare un tap nell’area dove scrivere il testo e poi selezionare sulla tastiera di iPhone le emoji, aprendo la sezione indicata con un pallone (chiamata Attvità). Cerchiamo l’emoticon del pallone di basket arancione (nella seconda riga della sezione Attività) e inviamolo al nostro amico. Fatto questo basta inviare e fare poi un tap sul pallone nella chat per aprile il gioco di basket. Con una serie di scorrimenti e swipe misurati è possibile lanciare la palla e cercare di fare canestro.

Senza pretese particolari il gioco del basket è ben realizzato e coinvolgente, perfetto per ingannare il tempo o per sfidare un amico a distanza.

[via]