Jam Session, l’app musicale per il fitness senza sosta

Jam Session è una fantastica applicazione musicale, appena sbarcata su App Store, volta a soddisfare la vostra voglia di fitness senza sosta.

Jam Session, Musica, Fitness

Aprendo per la prima volta l’app Jam Session, possiamo notare subito un’ottima interfaccia white flat, in linea con lo stile di tutte le ultime versioni di iOS.

Nella schermata principale, troviamo una playlist da riempire con i nostri brani preferiti, presenti sulle nostra libreria iTunes, in modo tale da poter selezionare ciò che ci stimola maggiormente, durante la nostra attività fitness quotidiana.

In basso, i rapidi controlli del volume, riescono a farci giostrare al meglio il suono.

screen322x572

Si possono anche riorganizzare, tramite il tasto Modifica, tutti i brani appena inseriti, cambiandone ogni giorno ordine con un semplice tap.

È possibile anche impostare facilmente il limite massimo del volume, quando inizia il primo brano della playlist, ed il volume minimo che va a scemare alla fine dell’ultimo brano, sia in db che in percentuale. Il tutto tramite l’app di default Impostazioni, cercando alla fine del menù principale, il nome dell’app in questione.

La definiamo come l’app mobile definitiva per gli insegnanti di attività sportive, volta ad eseguire un supporto musicale continuo e duraturo.

Ecco i pareri dell’esperto di fitness Italo D’Alessandro, Istruttore Zumba e DJe membro ZJN:

Io uso Jam session per le mie lezioni di fitness e per la musica di sottofondo durante le serate da dj… La musica non si ferma mai.

Da oggi quindi… Mixa i tuoi brani su Jam Session, e rendi lo sport più accattivante ogni giorno che passa.

Potete scaricare o aggiornare l’applicazione al prezzo di 6,99€ su AppStore, direttamente da questo link, o da App Store sul vostro iPhone, iPad ed iPod Touch.

Visitate il sito ufficiale di Jamsession.in.