iPhone 6s copiato dal “nuovo” Meizu Pro 6 3D

Conoscete il nuovo Meizu Pro 6 3D? No? Secondo noi lo conoscete già, dato che il design è praticamente identico a quello di iPhone 6s.

Meizu Pro 6 3D, iPhone 6s, Copia

Ogni giorno che passa, i venditori di smartphone cinesi, sono sempre più propensi a copiare un prodotto, piuttosto che crearne uno nuovo ed originale. Basta riempirlo di caratteristiche tecniche hardware interne potenti, e lasciare la creazione del design a qualcun altro produttore. Prendiamo, per esempio, Meizu, una società cinese elettronica di consumo, che ha costruito un nuovo telefono cellulare con alcuni impressionanti specifiche hardware, ma con un design davvero conosciuto.

Il loro nuovo smartphone chiamato, Meizu Pro 6 3D, è stato appena annunciato questa mattina. Possiede il primo processore mobile da dieci-core al mondo, una fotocamera posteriore da 21 megapixel con un piccolo anello con Flash bicolore composto da 10 LED, ed un clone dell’ormai famoso 3D Touch che troviamo su iPhone 6s.

Non ci dilunghiamo molto sulle specifiche tecniche, anche perché siamo un blog Apple, ma vi mostriamo il video che farà apparire questo “nuovo” smartphone, già visto…

https://www.youtube.com/watch?v=rYFevKPFNak

È palesemente chiaro che, questa società cinese, ha unito il design di iPhone 6s, con gli attuali rumors e prime immagini di iPhone 7, che hanno dato vita a questo presunto smartphone.

[via]