Instagram sta per rinnovare interamente la sua app

Instagram, il famoso Social Network fotografico, ha in procinto di aggiornare la grafica della propria App, con un restyling assurdo!

Instagram, Rinnovo, Grafica, App

Instagram, dopo l’annuncio controverso, inerente all’imminente cambiamento dell’ordine in cui le immagini vengono visualizzate nelle pagina Home degli utenti, ora sembra essere in procinto di ricevere un restyling completo della sua applicazione.

L’app è stata a lungo bloccata con lo stesso classico design, ma se questa riprogettazione è davvero in procinto di sbarcare su App Store, l’applicazione potrebbe finalmente dare un tocco di classe a se stessa, riprendendo il design di molte altre App del momento.

Secondo 9to5Mac, Instagram ha recentemente testato la modifica grafica, solo con una piccola percentuale di utenza, comunemente indicata come test A / B.

Come si può vedere negli screenshot che vi mostriamo qui sopra, la nuova interfaccia è molto monocromatica e blanda, rispetto al look classico dell’app. Le funzioni generali dell’app, tuttavia, rimangono comunque le stesse.

 

Potete scaricare o aggiornare l’applicazione gratuitamente su AppStore, direttamente da questo link, o da App Store sul vostro iPhone, iPad ed iPod Touch.

[via]