Le persone sono più interessate ad iPhone 7 che ad iPhone 6s

Non è ancora uscito, eppure iPhone 7 riscuote già tantissimo successo fra le dicerie popolari. Molto di più rispetto ad iPhone 6s.

iPhone 7, Interesse, iPhone 6s

In un recente sondaggio ai consumatori, sembra che la gente sia più interessata ad iPhone 7, che non è ancora stato rivelato al mondo, rispetto a prima del lancio ufficiale di iPhone 6s, sia negli Stati Uniti che in Cina. Tuttavia, l’interesse dei consumatori per questo nuovo iPhone del 2016, non è agli stessi livelli di interesse, rispetto all’ormai “vecchio” iPhone 6. Dei 6.336 utenti di smartphone intervistati in totale, che comprendeva anche dei consumatori del Regno Unito, della Germania e del Giappone, più della metà stanno valutando l’acquisto al nuovo smartphone Apple di quest’anno, mandando in pensione il loro attuale iPhone.

iPhone 7, Interesse, iPhone 6s

iPhone 7 si prevede che avrà diverse novità, come ad esempio un nuovo telaio rivisto con delle nuove tecnologie, tra cui la possibilità dell’inserimento di una doppia fotocamera posteriore, l’impermeabilizzazione, una batteria più sottile ma più potente, nuovo connettore intelligente come sui nuovi iPad Pro, ed un processore chip Apple A10, progettato per la prima volta, forse solo da Apple.

Si parla anche di un modello “Pro”, ovvero la trasmutazione del modello Plus, che dovrebbe avere delle caratteristiche esclusive, per chi appunto sceglierà il modello da 5,5 pollici.

[via]