Samsung copia di nuovo Apple con il Galaxy C5

Un’ulteriore copia di iPhone 6 ed iPhone 6s, è in arrivo da parte di Samsung. Delle misteriose immagini appaiono sul web. Si chiama Galaxy C5.

Samsung, Galaxy C5, iPhone 6, Copia

Insieme alle sue linee di prodotti di fascia alta, ovvero Galaxy Note e la serie Galaxy S, Samsung ha moltissimi utenti nella fascia medio bassa. In realtà, non sarebbe per nulla stravagante, dire che l’azienda sudcoreana ha praticamente saturato il mercato medio basso negli ultimi anni. Eppure, eccoci qui, ancora una volta, con un nuovo terminale copiato ad Apple. Il suo nome è Samsung Galaxy C5, ed è praticamente la copia esatta del nostro amato iPhone 6s. Finiture in metallo, bande bianche, e fori per le casse sul basso, ecco la vera copia di iPhone.

La linea Galaxy C era stata già avvistata in precedenza, come ad esempio il famigerato Galaxy C7, che era già stato avvistato in alcuni benchmark tempo fa. Le nuove immagini trapelate, tuttavia, sembra essere un conglomerato di cloni cinesi di iPhone.

Il dispositivo, che presumibilmente porta il numero di modello SM-C5000, può sembrarvi un po’ lucido nelle foto. Questo perché è coperto da una custodia in silicone.
Samsung, Galaxy C5, iPhone 6, Copia Samsung, Galaxy C5, iPhone 6, Copia Samsung, Galaxy C5, iPhone 6, CopiaSamsung, Galaxy C5, iPhone 6, Copia Samsung, Galaxy C5, iPhone 6, Copia Samsung, Galaxy C5, iPhone 6, Copia

Ma le specifiche tecniche? Si vocifera che sia un potente dispositivo, che possiede un processore Snapdragon 615 o 617 Snapdragon con grafica Adreno 405, 4 GB di RAM, fotocamera posteriore da ben 16 Megapixel, fotocamera anteriore per i selfie da 8 megapixel, ed Android 6.0 Marshmallow.

 

Ma che ve ne pare del design? Davvero innovativo non trovate?

[via]