A Praga arriva il museo su Steve Jobs. Ecco le immagini!

Fino a che punto si dovrebbe viaggiare per vedere una collezione di dispositivi Apple rari, o gli abiti che indossava Steve Jobs?

Steve Jobs, Museo, Praga

Speriamo che la Repubblica Ceca non sia troppo lontana da casa vostra, ma se volete vedere uno dei musei Apple più belli al mondo, questo è il posto giusto per voi!

La recente apertura del Museo di Apple a Praga, è sede di centinaia di prodotti davvero memorabili, provenienti da otto diversi collezionisti privati, e quindi non di proprietà di Apple stessa. Il suo intero inventario potrebbe far svenire un vero fanatico Apple, perché si troverebbe immerso in un mondo magico fatto di tecnologia proveniente dalla mela morsicata, forse mai visto prima d’ora.

All’interno del museo ci sono anche tantissimi cimeli di Steve Jobs, come i suoi indumenti, compresi gli occhiali e le scarpe, del giorno in cui ha presentato il primo iPad al mondo, nel lontano 2009.

Ma perché il museo è stato creato proprio a Praga? Perché no, dice uno dei curatori che ha contribuito all’organizzazione. È lui che ha ottenuto tutto, dall’Apple Lisa, agli occhiali da vista di Jobs.

Non vi rubiamo altro tempo, e vi lasciamo alle fantastiche immagini del museo.

Steve Jobs, Museo, Apple, Praga Steve Jobs, Museo, Apple, Praga Steve Jobs, Museo, Apple, Praga Steve Jobs, Museo, Apple, Praga Steve Jobs, Museo, Apple, Praga Steve Jobs, Museo, Apple, Praga

[via]