Sei uno studente? Apple Music ti costa la metà

Apple sconta del 50% Apple Music, ma solo per gli studenti frequentanti le scuole negli Stati Uniti d’America. In Italia attualmente nulla!

Apple Music, Studente, Metà, Prezzo

Qualche giorno fa, è trapelata la notizia sul web, inerente da un imminente rinnovo totale di Apple Music, il servizio di streaming musicale, tanto amato dagli utenti Apple. Il restyling dovrebbe avvenire a giugno, con la presentazione del nuovo iOS 10, durante il prossimo WWDC 2016. Ma nel frattempo, Apple ha lanciato oggi, un nuovo abbonamento scontato, per incrementare gli abbonati al suo servizio di streaming musicale, attualmente concorrente di Spotify, SoundCloud ed altri.

Si tratta di un piano studenti a metà prezzo, ovvero per tutti coloro che sono iscritti e frequentano un college. Ciò significa che negli Stati Uniti, e solo negli Stati Uniti, fate ben attenzione, un abbonamento non costerà più 9,99$, ma solo per gli studenti, costerà soli di 4,99$ al mese.

L’opzione non è solo in arrivo negli Stati Uniti, ma anche studenti di altri paesi potranno usufruire di tale servizio scontato, ovvero il Regno Unito, la Germania, la Danimarca, l’Irlanda, l’Australia e la Nuova Zelanda. L’Italia attualmente non è contemplata.

 

Ovviamente. il costo di Apple Music in giro per il mondo, tasse incluse, non è identico per ogni mercato. Quindi potrebbero esserci delle piccole variazioni sul prezzo finale, ma sempre e comunque con sconto del 50%.

[via]