Nuova foto di iPhone 7 che somiglia a iPhone 6s

 

Una nuova foto iPhone 7 mostrerebbe una la somiglianza spiccata con iPhone 6s; dubbia la certezza, ma rispecchia i rumor precedenti.

iPhone 7, Foto, iPhone 6s

Arrivano nuove immagini diffuse sul social cinese Weibo, confermano quello che in molti pensano da tempo: iPhone 7 non proporrà alcun restyling, con solo qualche piccola modifica e solo aggiornamenti tecnici interni.

Come si evince dalle foto che potete trovare in testa all’articolo e poco sotto, nel complesso sembra essere quasi identico agli iPhone 6s, ci sono solo alcune differenze, ovvero le linee delle antenne vengono spostate verso i bordi superiori e inferiori. Altra piccola differenza sarebbe data da un piccolo modulo presente tra fotocamera e flash LED: potrebbe trattarsi di un sistema per la messa a fuoco laser, dunque molto veloce.

Eppure nei vari blog che ripotano la notizia e diffuso le immagini, si cela un certo sospetto, secondo alcuni infatti, sarebbe incertea la genuinità della foto, ed anzi nutre qualche dubbio sulla possibilità che possa essere stata confezionata usando Photoshop. A ben guardare la camera posteriore, sembra proprio che il cerchio abbia subito qualche distorsione, dovuta a ritocchi con qualche software di editing. Ciò nonostante, ad esclusione del modulo laser, sembra che la foto segua esattamente tutte le indiscrezioni apparse su iPhone 7 e per questo potrebbe essere stata realizzata da qualcuno che ha deciso di creare un prodotto “verisimile”.

iPhone 7, Foto, iPhone 6s

 

Appena avremo ulteriori novità non esiteremo a proporvele, seguiteci su AppleZein o scaricate l’app da qui.

[via]