Seguendo il GPS, una donna finisce con l’auto in un lago

Una notizia che ha dell’incredibile! Una donna, seguendo le indicazioni del suo Navigatore GPS in auto, finisce all’interno di un lago.

GPS, Lago, Macchina, Donna

Recentemente, una donna canadese, durante il percorso su una strada, seguendo il suo navigatore satellitare, nel bel mezzo di una tempesta di pioggia, in accoppiamento con nebbia e scarsa visibilità, è caduta all’interno di un lago con tutta l’automobile.

Per fortuna, la donna ha reagito rapidamente al forte impatto dell’auto in acqua, salvandosi abbassando subito il finestrino, uscendo velocemente a nuoto, fino ad arrivare a riva. Come il programma Mythbusters ci ha insegnato durante una delle sue puntate, una macchina che affonda può diventare una pericolosissima trappola mortale, che non ci permette di uscire se non tempestivamente.

ABC News aggiunge all’accaduto:

Un passante, ovvero Andrea Vincze, ha fotografato la vettura, quando è stata rimorchiata fuori della baia. La rampa che conduce fino all’acqua, è “piuttosto ampia”, e potrebbe facilmente essere scambiata per una strada.

Non sappiamo ovviamente se il GPS del suo navigatore satellitare, fosse difettoso o meno, o se la donna ha semplicemente confuso il percorso o la strada da imboccare, ma una cosa è certa, è viva per miracolo.

[via]