iMyfone Umate, libera lo spazio in GB sul tuo iPhone

iMyfone Umate è un utilissimo programma per il vostro Mac, a farvi risparmiare spazio all’interno del vostro iPhone ed iPad.

iMyfone Umate, Liberare, Spazio, GB, iPhone

La carenza di spazio sul nostro iPhone, è uno dei tanti problemi che gli utenti odiano. Soprattutto per chi possiede una versione da soli 8GB o da 16GB. Ci sono troppi file indesiderati creati dal sistema iOS, e applicazioni di terze parti. Questo rallenta anche il tuo smartphone Apple, e mangia un sacco di spazio per l’archiviazione. iMyfone Umate per Mac, è un software in grado di pulire i file spazzatura, per permetterci il recupero di un enorme spazio con uno solo click.

  1. Rimuove i file indesiderati come i file / temp;
  2. Elimina il rullino fotografico, le foto e la cache della libreria dell’app Foto.

umate-mac-pro-3

Cancella tonnellate di file temporanei

Ogni volta che utilizziamo le nostre applicazioni, enormi cache rimarranno sul nostro iPhone. Col passare del tempo, questi file temporanei mangeranno un’enorme quantità di spazio. Questo programma azzererà periodicamente tutte le cache indesiderate.

Comprime le vostre Foto senza far perdere qualità

Troppe foto nel tuo iDevice? Non preoccuparti! Umate per iPhone è un pulitore, in grado di eliminare le foto con un semplice tap. Un’altra caratteristica notevole, è la compressione delle vostre foto, senza perdita di alcun dato, che può liberare fino al 75% di spazio. Preoccupato di perdere o rovinare le vostre foto originali? Tutte le foto verranno automaticamente salvare, tramite un backup, all’interno del vostro computer, prima della cancellazione e della compressione.

Eliminare selettivamente i file di grandi dimensioni

Vi piace registrare video di grandi dimensioni, o salvare file che comunque occupano davvero tanto spazio sul vostro iPhone? Questo programma individuerà tutti i file che hanno queste caratteristiche, fornendoveli tramite un elenco, per darvi la possibilità di cancellarli uno per uno.

space-saver-mac-guide-1

Potete scaricare iMyfone Umate direttamente dal sito ufficiale.

2

Il software è disponibile al prezzo di 19,95$. Se condividerete la pagina sui vostri Social Network, otterrete uno sconto di 10$ sull’acquisto.