Un uomo ha sposato il suo iPhone…

Non ci crederete di certo, ma un uomo di nome Aaron Chervenak, ha sposato il suo “amato” iPhone, in una location a Las Vegas.

iPhone, Sposare, Uomo

Se sognate qualcosa di diverso per la vostra vita, e le normali consuetudini non vi vanno bene, o siete dei tipi che andate fuori dagli schermi, sposare il vostro iPhone allora fa per voi. Avete capito bene! Sposare un oggetto inanimato è possibile. Una cappella a Las Vegas lo farà per voi.

Il matrimonio tra una persona ed un iPhone, non sarà di certo riconosciuto legalmente, ne da parte dello Stato del Nevada, ne da qualsiasi altro stato, ma la piccola cappella che troviamo a Las Vegas, vi permetterà di farlo.

Non abbiamo reale idea, inerente a questa strana “unione”, ma di sicuro è stato amore a priva vista o un matrimonio combinato. Anche se, in realtà, siamo preoccupati che lo sposto, ovvero Aaron Chervenak, potrebbe scaricare presto questo particolare modello di iPhone, non appena uscirà qualcosa di più giovane, o di più bello, forse non quest’anno.

 

Chervenak ha guidato per tutta la strada da Los Angeles, il 20 maggio, fino a Las Vegas, per effettuare codesta cerimonia. Il suo scopo era quello di inviare un messaggio alla società moderna.

Le persone sono così collegate con i loro telefonini, che vivono con loro tutto il tempo. Sono con loro 24 ore al giorno. Vanno a dormire con il loro telefono cellulare. Si svegliano con il proprio telefono cellulare, e a volte è la prima cosa che controllano. 

Quindi, alla fin fine, era solo un messaggio chiaro per tutti coloro che sono “drogati” di tecnologia, e soprattutto di smartphone.

[via]