Un iPhone è esploso sul sedere di un uomo. Ecco le immagini!

Oggi vi mostriamo delle immagini apparentemente divertenti, ma che potevano costare la vita a quest’uomo, possessore di iPhone.

iPhone, Esplosione, Sedere

Sydney, un ciclista di nome Gareth Clear, è fermamente convinto che il suo iPhone sia responsabile della gigantesca ustione che gli ha perforato i pantaloni, dandogli un raccapricciante un’ustione di terzo grado sul suo sedere.

Secondo il Daily Mail, il ragazzo di 36, correva spensieratamente sulla sua mountain bike questa Domenica, con il suo smartphone preferito nella tasca posteriore dei pantaloni, quando ad un tratto, sbandando, è caduto dalla sua bicicletta, sbattendo forte con il suo sedere in terra.

In un primo momento, il ragazzo conferma di aver pensavo subito che non gli fosse successo nulla fortunatamente, ma subito dopo, ha cominciato a sentire odore di carne bruciata.

Dopo aver sofferto a causa del forte dolore provocato dalla bruciatura, è stato ricoverato in ospedale per ricevere le dovuto cure mediche.

https---blueprint-api-production.s3.amazonaws.com-uploads-card-image-163747-Screen_Shot_2016-08-02_at_2.23.57_PM https---blueprint-api-production.s3.amazonaws.com-uploads-card-image-163749-Screen_Shot_2016-08-02_at_2.23.48_PM

Come cita la nostra fonte: “Guarisci presto, Gareth!”.

Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)

Cerca: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

RECENSIONI, NOVITÀ APPLE E TANTO ALTRO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]