iPhone 7: Morte due persone in una fabbrica Foxconn

Foxconn rilascia un comunicato, sostenendo che siano morte due persone, all’interno dei loro stabili per la creazione di iPhone 7.

iPhone 7, Nome, Plus, Pro

L’argomento è ancora estremamente sensibile e riservato, ma uno dei maggiori partner di Apple, per la costruzione di iPhone 7 e non solo, ha comunicato proprio oggi, la morte di ben due dipendenti: uno trovato senza vita di fronte ad un edificio a Zhengzhou, mentre uno dei suoi colleghi, è stato vittima di un incidente ferroviario, durante il tragitto per andare sul su posto di lavoro. Le autorità stanno cooperando pienamente con la Foxconn, in modo da far luce sulla tragedia, nel più breve tempo possibile.

Vi ricordiamo che, con oltre un milione di lavoratori dipendenti, la Foxconn è semplicemente il più grande datore di lavoro privato presente in tutto il mondo, ed è subappalta da molte altre multinazionali, non solo da Apple.

Vi terremo informati su eventuali sviluppi della faccenda, che ci lasciano ancora una volta perplessi, sulle cause di queste sconvolgenti morti.

Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)

Cerca: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

RECENSIONI, NOVITÀ APPLE E TANTO ALTRO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]