Twitter per iOS aggiunge il tema Dark Mode per iPhone ed iPad

Twitter aggiorna in remoto l’applicazione ufficiale per iPhone ed iPad, inserendo finalmente la nuova funzione Dark Mode.

Twitter Logo

Gli utenti possessori di iPhone ed iPad, hanno a lungo chiesto a Twitter, di aggiunge la Dark Mode, ovvero quella modalità tematica, che permette di sfruttare le pagine in versione scura, per stancare di meno gli occhi la sera. Oggi sta finalmente accadendo!

La funzione Dark Mode di Twitter, è stata introdotta all’inizio di quest’anno su Android, ed oggi Twitter ha condiviso un’importante novità anche per gli utenti iOS, che potranno usufruire di tale funzione a breve.

Applicazioni client Twitter di terze parti su iOS, come Tweetbot e Twitterrific, hanno già rilasciato da tempo delle opzioni per la Dark Mode, quindi è una vera novità vedere l’applicazione ufficiale con questa modalità, dove alcune funzioni sono esclusive. Il client ufficiale per Mac invece, ha già questa funzione disponibile dall’anno scorso, infatti non riusciamo a capire la motivazione, per la quale questa modalità è stata aggiunta solo adesso sui dispositivi con iOS.

Trovate la funzione tra le opzioni dell’app.

Potete scaricare o aggiornare l’applicazione gratuitamente su App Store, direttamente da questo link, o da App Store sul vostro iPhone, iPad ed iPod Touch.

Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)

Cerca: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

RECENSIONI, NOVITÀ APPLE E TANTO ALTRO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]