Una misteriosa “malattia” affligge moltissimi iPhone 6

Molti utenti possessori di un iPhone 6, stanno riscontrando un’anomalia davvero fastidiosa, che colpisce il loro schermo TouchScreen.

iPhone 6, TouchScreen, Malattia

Uno strano difetto nella progettazione di iPhone 6, ed iPhone 6 Plus, ha iniziato ad affliggere un numero sempre più crescente di utenti Apple, secondo un nuovo rapporto, proveniente da tantissimi esperti in riparazione di terze parti, che sono attualmente sommersi di richieste per sistemare ciò che il Genius Bar non può riparare.

I guru della riparazione di iFixit, dicono che il difetto è presumibilmente più comune sugli iPhone 6 Plus, e provoca una barra tremolante grigia, situata nella parte superiore del display, rendendo il TouchScreen completamente insensibile al tocco.

Molte persone hanno comunicato di aver portato il loro iPhone in un Apple Store, senza però ricevere risoluzione alla problematica inerente al display, dato che ormai la garanzia è scaduta in USA. Apple è evidentemente a conoscenza del problema, perché i loro forum di supporto sono inondati di lamentele, ma attualmente non fanno nulla al riguardo.

Alcuni proprietari di iPhone, afflitti dal suddetto problema, hanno risolto temporaneamente tale disfunzione, applicando una pressione molto forte sulla parte del display designata, ma la barra grigia continua comunque a tornare, ed il problema peggiora.

L’unico modo per risolvere il difetto è sostituire l’intera scheda logica.

Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)

Cerca: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

RECENSIONI, NOVITÀ APPLE E TANTO ALTRO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]