Geekbench 4 è già disponibile su App Store per iPhone ed iPad

Sbarca su App Store oggi, la nuova app per il calcolo dei benchmark, ovvero Geekbench 4, un upgrade della versione precedente.

Geekbench 4, Review, App

Geekbench 4 è un’applicazione molto utile, volta a calcolare le prestazioni del processore dei nostri iPhone, iPad ed iPod touch.

Fornisce un set completo di parametri, progettati per misurare rapidamente e con precisione, il processore e le prestazioni della memoria. Progettato per rendere i benchmark facile da eseguire e facili da capire, Geekbench è attualmente l’app più affidabile di tutto il web, per effettuare tali misurazioni.

screen696x696

Single-Core Score, Multi-Core Score, software installato, numerazione aziendale dei vostri iDevice e tanto altro, sono racchiusi all’interno di questa nuova applicazione, sempre più precisa ed affidabile.

Potete scaricare o aggiornare l’applicazione gratuitamente su App Store, direttamente da questo link, o da App Store sul vostro iPhone, iPad ed iPod Touch.

Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)

Cerca: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

RECENSIONI, NOVITÀ APPLE E TANTO ALTRO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez