Ritirati tutti i nuovi Samsung Galaxy Note 7 perché la batteria esplode

Una notizia davvero pessima per Samsung, e per tutti i possessori del nuovo Samsung Galaxy Note 7: tutti i modelli verranno ritirati.

Samsung Galaxy Note 7, Batteria, Esplosione

La carriera del nuovo Samsung Galaxy Note 7, era iniziata con un grandissimo botto, ma questo prima della scoperta assurda, di un problema davvero deleterio per il mondo Samsung: il prodotto presenta un problema di produzione davvero serio, che ha intaccato ogni singola unità di produzione. È stato infatti chiesto il ritiro dal mercato, a causa di una problematica derivata dalla batteria.

Lanciato il 19 agosto in dieci paesi, Il Note 7 adesso sta per essere ritirato ufficialmente dal mercato, dato che non sono specificate le unità difettose. Si parla solo dello 0,1% del volume venduto, che presenta appunto questo problema alla batteria, che potrebbe esplodere da un momento all’altro, ma ovviamente, non sapendo le unità specifiche coinvolte, si fa di tutta un’erba un fascio.

Anche operatori mobile come Verizon, sono in procinto di trovare una soluzione, per non danneggiare le vendite di tale prodotto, ma la soluzione migliore sembrerebbe proprio quella del ritiro.

Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)

Cerca: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

RECENSIONI, NOVITÀ APPLE E TANTO ALTRO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]