iPhone 6s è lo smartphone più venduto al mondo del 2016

iPhone 6s prende il titolo oggi, di smartphone più venduto al mondo, nell’arco dell’anno 2016. iPhone sempre più al top.

surriscaldamento tasto home iPhone 6s

Secondo l’ultima ricerca di mercato della Strategy Analytics, iPhone 6s è stato il modello di smartphone più venduto al mondo, durante il secondo trimestre del 2016. Apple attualmente detiene due dei tre smartphone più venduti al mondo.

Linda Sui, direttore della Strategy Analytics, ha confermato che, il totale delle vendite di smartphone a livello mondiale, è cresciuto dell’1% ogni anno, ovvero dai 338 milioni di unità nel Q2 del 2015, a 341 milioni nel Q2 del 2016. La crescita degli smartphone è lenta in questo momento, a causa della volatilità economica in atto in tutto il mondo, della penetrazione elevata della proprietà nella maggior parte dei paesi, ed anche a causa della mancanza di innovazione da parte dei produttori di dispositivi mobile.

Neil Mawston, direttore esecutivo della Strategy Analytics, ha aggiunto. che stimano una quantità di circa 14,2 milioni di unità spedite di iPhone 6s. iPhone 6s è attualmente lo smartphone più popolare al mondo.

Schermata 2016-09-06 alle 20.34.04

Vi ricordiamo che AppleZein.net, come ogni anno, trasmetterà la diretta esclusiva video, interamente tradotta in lingua italiana. NON sarà un live blog di immagini, ma un vero e proprio video, dove vedremo sul palco proprio Tim Cook, e tutti i nuovi prodotti presentati.

Potrete seguire l’evento il 7 settembre, dalle ore 18:15 italiane, dal sito live.applezein.net, o direttamente dalla nostra applicazione, scaricabile da questo link.

Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)

Cerca: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

RECENSIONI, NOVITÀ APPLE E TANTO ALTRO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]