Preordini strani per iPhone 7! Gli Italiani rimangono fregati?

Stamattina, alle ore 9:01, Apple ha avviato i preordini per i nuovi iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, ma ci sono stati diversi problemi.

iPhone 7, Preordini, Fregati, Apple Store

Oggi doveva essere il grande giorno di iPhone 7, ma purtroppo, qualcosa ha rovinato l’entusiasmo di chi attendeva con ansia l’orario designato.

Molte persone non sono riuscite a preordinare il nuovo smartphone di casa Apple, e sapete il perché? Apple ha dichiarato che ci sarebbero stati i famosi “preordini”, ovvero l’ordinazione con pagamento anticipato, e consegna direttamente nelle nostre case, ad una data prevista. Il problema? Che sono stati attivati anche dei reservation pass, ovvero i pass che ci consentono di avere un iPhone prenotato, da ritirare fisicamente giorno 16 settembre, ovvero data ufficiale nella quale uscirà in tutto il mondo questo nuovo smartphone.

Molti utenti ci hanno contatto, chiedendoci spiegazioni, ma ovviamente l’incoerenza di Apple, che ogni anno continua a cambiare metodo di vendita, ci mette sempre più in difficoltà.

Le file sono sparite, i dayone pure, ma adesso la confusione è davvero assurda!

Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)

Cerca: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

RECENSIONI, NOVITÀ APPLE E TANTO ALTRO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez