Arrivano i primi VERI benchmark del nuovo iPhone 7 Plus

Finalmente, appaiono in rete oggi, i primi benchmark di iPhone 7 Plus, che sono davvero qualcosa di assurdo e strabiliante.

iPhone 7 Plus, Benchmark, Processore

Quello che sembra essere un reale benchmark di un iPhone 7 Plus, con un processore Apple A10 Fusion, è stato avvistato sull’applicazione Geekbench, e le sue prestazioni sono davvero impressionanti. L’Apple A10 Fusion, sul nuovo smartphone di casa Apple, nella versione “Plus”, supera ovviamente tutti i precedenti dispositivi esistenti, che montano iOS, sia quelli dotati del processore Apple A9, sia quelli dotati del processore Apple A9X, tra cui iPhone 6s, iPhone SE, e le versioni da 21,9 pollici e 9,7 polli, di iPad Pro.

iPhone 7 Plus ha ricevuto un punteggio single-core di ben 3233, ed un punteggio multi-core di ben 5363. Comparativamente, l’ormai “vecchio” iPhone 6s Plus,ha raggiunto in media un punteggio single-core di 2407, ed un punteggio multi-core di 4046, mentre iPad Pro da 12,9 pollici, che possiede il chip con il più alto clock, ovvero l’Apple A9X, ha un punteggio single-core medio di 3009, ed un punteggio multi-core di 4881.

Il nuovo smartphone “Plus” si Apple, è circa il 33% più veloce rispetto ad iPhone 6s Plus, e di circa il 7% più veloce rispetto ad iPad Pro da 12.9 pollici.

iosgeekbenchscores-800x490

La statistica indica anche, che la versione da 4,7 pollici monta una RAM da 2GB, mentre la versione da 5,5 pollici monta una versione da 3GB.

Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)

Cerca: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

RECENSIONI, NOVITÀ APPLE E TANTO ALTRO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]