AppleZein oggi compie ben 7 anni di attività online

Proprio oggi, AppleZein.net compie ben 7 anni di attività online continuativa, senza rimpianti e sempre a testa alta.

AppleZein.net oggi compie ben 6 anni

Sono passati ben 7 anni da quel lontano pomeriggio, nel quale ho pagato il primo dominio AppleZein.net. All’epoca venne a costare solo 50€ annui, che sono presto diventati mensili, fino a triplicare nel corso del tempo.

Non ho nessun rimpianto da allora, perché ho sempre fatto tutto con il cuore, ed anche se sono passate tantissime persone in questo blog, molte se ne sono andate, e ad oggi è tutto diverso, tutti hanno lasciato qualcosa qui, e non potrò mai dimenticarlo.

I tempi sono cambiati però, ho passato momenti bui che non dimenticherò mai nell’ultimo anno, che hanno cambiato forse per sempre questo blog. Purtroppo non posso dire in meglio, perché in quest’ultimo anno, a causa della mancanza della mia autostima di merda, sono mancato per molto tempo, danneggiando il lavoro di una vita. Ma sono ancora qui, a sperare che questo possa essere ancora la svolta della mia vita, e a cercare di riportare in vetta il mondo che amo, ovvero quello del blogging e non solo.

Proprio oggi, mi è arrivato un messaggio privato su Facebook, che citava queste parole esatte:

Ciao Mirko ti stimo moltissimo sai e seguo tutti i tuoi video continua così sei una grande.

Sono queste le cose che continuano a farmi andare avanti, l’affetto e la passione che mettete voi al posto mio quando perdo la voglia di fare tutto, e quando la vita mi butta a terra.

Ringrazio tutte le persone che ci hanno sempre sostenuto nelle difficoltà, ma anche nei momenti belli, perché un vero fan si vede sempre, e non solo quando tutto va bene.

Mirko.

Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)

Cerca: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

RECENSIONI, NOVITÀ APPLE E TANTO ALTRO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez