Tenorshare ReiBoot, risolvere il blocco iPhone senza alcun pulsante

Tenorshare ReiBoot, è un software davvero importante, volto a permettere l’uscita dalla Recovery Mode del vostro iPhone ed iPad.

Tenorshare ReiBoot, Recovery Mode

Volete mettere il vostro iPhone in Recovery Mode per salvare i vostri dati, ma il Tasto Home non funziona correttamente? Volete attivare tale modalità sicura, ma senza perdere alcun dato sensibile? Usate la super velocità di questo fantastico programma davvero essenziale, per poter uscire e / o entrare dalla Recovery Mode, senza paura di commettere errori, o fare danni irreparabili al vostro smartphone o tablet Apple.

schermata-2016-09-22-alle-17-26-40

Il vostro dispositivo con iOS è bloccato, e quindi non può essere avviato normalmente, come ogni singolo giorno? Non vi preoccupate! Questo programma, davvero fantastico, può aiutarti a ravvivare il vostro smartphone Apple iPhone, il vostro tablet Apple iPad, ed il vostro iPod touch, davvero in pochissimi secondi, con il completo e pieno supporto, utile a rimuovere tutti i tipi di blocchi e problemi nell’avvio del prodotto, tra cui la modalità di recupero bloccata perennemente, la modalità DFU bloccata ed impossibile da sbloccare, il logo Apple bloccato senza possibilità di riavvio, lo schermo nero bloccato e fisso, e molto altro.

enter-recovery-mode-1

Il programma in questione, è totalmente gratuito al 100%, e completamente sicuro. Il software, di sola lettura, non farà del male al vostro dispositivo MacOS, OS X, ne al vostro prodotto Apple con iOS installato. Non importa quale sia la problematica di bloccaggio, potrete installare il programma tranquillamente, ed il vostro dispositivo sarà riportato alla completa normalità, senza alcuna perdita di dati sensibili.

Compatibilità

iPhone 7/7 Plus/SE, iPhone 6s/6s Plus, iPhone 6/6 Plus, iPhone 5s/5c/5, iPhone 4S, etc.
New smaller iPad Pro, iPad Pro, iPad Air 2, iPad Air, iPad mini 4/3/2, iPad mini, iPad 4, etc.
iPod touch 6G/5G/4G/3G, iPod nano, iPod classic, iPod shuffle, et

Ecco i link per effettuare il Download totalmente GRATUITO

Tenorshare ReiBoot per Windows

Tenorshare ReiBoot per Mac