iPhone 7: alcuni utenti confermano la scarsa qualità delle chiamate

Diversi utenti hanno segnalato al supporto Apple, una problematica davvero fastidiosa, ovvero la scarsa qualità delle chiamate su iPhone 7.

iPhone 7, Scarsa Qualità, Chiamate

Alcune persone nel mondo, stanno vivendo un insolito problema, inerente alla cattiva qualità del suono, proveniente dai nuovi iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, che non danno il meglio di loro durante le telefonate normali, secondo le ultime denunce ricevute da AppleInsider, e condivise sul forum di supporto ufficiale Apple.

Un post sul forum Apple, aperto e commentato da diversi utenti, ha confermato che l’audio delle telefonate era “distante”, come se si parlasse dal retro del dispositivo in questione. La denuncia è stata ripresa poi, da molte altre persone del mondo Apple, la maggior parte di loro possessori di una versione “Plus” da 5,5 pollici.

La regolazione manuale dell’audio, sembra non essere la soluzione più adatta a questo problema. Alcune migliorie manuali, possono leggermente limitare il problema, ma non lo risolvono del tutto. Apple non dispone ancora di una correzione permanente e certa, ma speriamo che sia solo una problematica inerente al software iOS 10, e non hardware.

Forse, Apple ha effettuato un lancio globale troppo rapido? Separare il tutto in due ondate, avrebbe consentito una maggiore produzione del dispositivo, ed anche un maggiore controllo delle singole componenti?

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]