Perché non si trovano i nuovi iPhone 7 Jet Black negli Apple Store?

Vi siete chiedi da diverse settimane, perché non ci trovano modelli di iPhone 7 in colorazione Jet Black? Ecco svelato il motivo.
iPhone 7, Jet Black, Introvabili

Praticamente in tutti gli Apple Store d’Italia, anzi, in tutti gli Apple Store del mondo, non sono pervenuti i nuovi iPhone 7 in colorazione Jet Black. Pochi modelli hanno fatto la loro apparizione, durante questa prima ondata di vendite, ma c’è una motivazione molto seria dietro a tutto ciò.

Il modello Jet Black soffre un tasso di rendimento di produzione involucro molto basso, ovvero del 60 / 70%, il che significa che il 30 / 40% delle unità non passano gli standard di qualità Apple, e devono essere riorganizzate, secondo l’analista di KGI Securities, Ming-Chi Kuo.

Apple afferma, che la finitura lucida del modello in colorazione Jet Black, è ottenuta attraverso una precisione industriale di nove fasi di anodizzazione, ed anche tramite un processo di lucidatura molto approfondito.

Quando i pre-ordini sono iniziati il 9 settembre 2016, le stime per le spedizioni dei suddetti modelli, sono rapidamente scivolate al mese di novembre, anche se alcuni modelli di iPhone 7 Plus Jet Black sono comunque arrivati ai clienti. In Apple Store infatti, la disponibilità del modelli rimane scarsa, addirittura inesistente, tranne in Francia, anche se non sappiamo la motivazione.

Quindi, in sostanza, produrre tale smartphone Apple con tale colore, è davvero complicato per Apple, che scarta tantissime unità difettose, durante il processo di produzione.

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]