Anche alcune lavatrici Samsung stanno esplodendo nel mondo

Dopo il tanto odiato Samsung Galaxy Note 7, tocca alle lavatrici del famoso marchio Coreano, che cominciano ad esplodere nel mondo.

Samsung, Lavatrici, Esplosione

I problemi con il Galaxy Note 7 sembrano non avere mai fine: pochi giorni dopo i diversi rapporti, che annunciavano una sostituzione per chi presentava l’ormai famoso difetto della batteria, con alto consumo di energia, carica decisamente lenta o esplosioni varie, il Wall Street Journal afferma che, l’azienda coreana in difficoltà, sta studiando tutti i singoli reclami degli utenti, per poter ovviare alla problematica, almeno per una parte dei consumatori.

In diversi casi segnalati negli Stati Uniti ed in Corea del Sud, i consumatori che hanno ricevuto uno smartphone di sostituzione, hanno riferito che, il nuovo dispositivo, era troppo caldo per essere posizionato vicino all’orecchio durante una telefonata.

Samsung sostiene che il problema non pone problemi di sicurezza, ma le notizie inerenti agli smartphone che esplodono, si uniscono a quelle trapelate oggi, inerenti anche a delle lavatrici, che non aiutano di certo gli utenti a scegliere Samsung, diminuendo la fiducia dei consumatori anche per gli elettrodomestici.

Un rapporto diffuso dalla CNN, afferma che la Consumer Product Safety Commission, ha emesso un avviso di sicurezza, dopo diverse notizie emerse, inerenti ad alcune lavatrici della casa produttrice Coreana che esplodono.

Ormai è un delirio tecnologico, che sta mettendo in ginocchio l’intero ecosistema Samsung. Ce la faranno a risollevarsi?

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]