È successo davvero! È esploso anche il primo iPhone 7

Un nuovo iPhone 7, proprio in questi giorni, è esploso realmente. Come? Ve lo spieghiamo in questo nostro nuovo articolo.

iPhone 7, Esplosione

Samsung ed Apple sono i principali venditori di smartphone in tutto il mondo. Mentre la società Californiana ha certamente migliorato la sua immagine nel corso degli ultimi anni, Samsung è ormai in declino, a causa del suo ultimo recente fallimento, chiamato semplicemente Galaxy Note 7, che ha portato scompiglio in diverse parti del mondo, a causa della sua “capacità” esplosiva.

Ma qual è l’ultima funzione rilasciata da Apple, e presentata sul nuovo iPhone 7 di quest’anno? Forse Apple ha copiato Samsung, perché il primo iPhone del 2016 è esploso proprio in questi giorni.

Scherzi a parte! Prima di diffondere notizie false, vi informiamo che non è esploso nessuno iPhone 7, o meglio, è successo, ma per una motivazione ben precisa, e non per un difetto di fabbricazione. C’è da chiarire prima, che questo sembra chiaramente essere un incidente isolato, e che nessuno si è fatto male.

L’immagine che vi abbiamo pubblicato qui sopra, è stata pubblicata dall’utente del sito Reddit, chiamato “kroopthesnoop”, proprio ieri sera, dove ci viene mostrato un presunto iPhone 7, che sembra come se fosse esploso realmente. A differenza del diffusissimo problema dei Galaxy Note 7, dovuto ad un difetto di fabbricazione della batteria, che ha messo in pericolo milioni di persone in tutto il mondo, questo iPhone è esploso mentre era in viaggio, secondo il proprietario del telefono. Quando ha ricevuto il prodotto, ha semplicemente aperto la scatola, per poi trovare questa “stupenda” sorpresina. Che sia stato un trasporto errato? Oppure un’esposizione prolungata a sole e / o basse pressioni?

I dettagli sono decisamente scarsi, per il momento. Apple non ha ancora commentato pubblicamente l’accaduto, ma sicuramente, a detta della fonte, potrebbe essere stata colpa del corriere UPS.

iqw0hsk ldkka28 lobq3lc zrrzhs4

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]