Un pazzo entra in Apple Store e spacca tutti gli iPhone 7

Un pazzo entra in un Apple Store Francese, e comincia a spaccare tutti gli iPhone 7 esposti, minacciando tutti gli addetti alle vendite.

iPhone 7, Pazzo, Apple Store, Rompe

I media francesi hanno appena pubblicato una serie di video, che ritraggono un uomo all’interno di un Apple Store a Dijon, Francia, che distrugge decine di migliaia di dollari di iPhone 7 e Mac. Tolti dai loro stand, i prodotti sono stati appoggiati uno per uno sui vari tavoli, per poi essere distrutti dal suddetto elemento, con una sfera d’acciaio pesante, utilizzata per il popolare gioco francese di bocce.

La maggior parte dei prodotti distrutti erano iPhone 7, ma il ragazzo ha anche fracassato almeno un MacBook ed un iMac, secondo iPhonote. I video sono stati twittati da @quentin_IOS.

L’uomo ha cominciato ad urlare in store, come potete vedere dal video qui sotto, enunciando i suoi diritti da consumatore. Alcuni rapporti affermano, che Apple ha rifiutato di onorare il requisito imposto dall’Unione Europea, per fornire la copertura della garanzia di due anni, ovviamente dopo l’acquisto.

Gli addetti allo store hanno fatto scattare l’allarme antincendio, per permettere a tutti di uscire, e mettersi in sicurezza. Non è stato ferito quindi nessuno.

L’uomo è stato preso in custodia dal personale di sicurezza del centro commerciale, che lo hanno trattenuto fino all’arrivo della polizia. Ad un certo punto del video, l’uomo ha tentato di scappare liberandosi, effettuando un breve scatto, ma è stato rapidamente arrestato.

Ecco la tipologia di sfera utilizzata per la distruzione in massa.

steel-boule-8-set-nylon-bag

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]