Ecco le foto inedite interne dell’Apple Store di Regent Street a Londra

Vi mostriamo oggi in anteprima, le immagini esclusive dell’interno del nuovo Apple Store rinnovato di Regent Street a Londra.

Apple Store, Londra, Foto, Inedite

Una foto trapelata proprio adesso sul Social Network Facebook, proveniente da un operaio edile, sembra mostrarci l’interno dello Store Apple completamente rinnovato, che si trova nella Regent Street a Londra, che riaprirà al pubblico il 15 Ottobre, dopo oltre un anno di lavori per l’a sua ristrutturazione.

Il lavoratore in questione, ha originariamente pubblicato diverse fotografie, che poi ha prontamente cancellato, secondo un lettore del sito AppleInsider, che è riuscito a salvarne purtroppo solo una. Non è chiaro quando l’immagine sia stata scattata, ma sembra essere relativamente recente, dato che gran parte del lavoro principale è stato effettuato, come ad esempio la rimozione della scala centrale, e la rimozione del logo Apple dalle finestre.

La foto suggerisce anche, che Regent Street sarà completamente immerso nel design estetico attuale di Apple, con nuovi ritocchi come i ripiani in legno, e tanto altro.

Fuori dell’estetica generale, ci sono alcune importanti aggiunte attese dagli utenti, come ad esempio le due nuove scale laterali, ed un display video davvero grande, speriamo non di marca Samsung.

Il negozio di Regent Street è uno dei fiori all’occhiello internazionali di Apple, ma quando i lavori di ristrutturazione hanno preso il via, il personale e gli acquirenti sono stati costretti a recarsi in un altro Apple Store, nell’attesa della sua riapertura.

Non vediamo l’ora di vedere il suo interno completato, ma intanto vi mostriamo l’esterno, tramite questo nostro articolo di ieri.

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]