Oggi è il 5° anniversario della morte del grande Steve Jobs

Oggi è il 5° anniversario dell’uomo che ha ispirato 30 anni e più di tecnologia, ovvero Steve Jobs, il CEO dell’amata Apple.

Steve Jobs Morte Anniversario

Ormai sono passati ben 5 anni dalla sua scomparsa, eppure siamo ancora qui a parlarne… Perché? Perché lui ha cambiato il modo di vedere le cose. Perché lui è stato l’uomo che ha reso possibile l’impossibile, e perché lui è stato fonte di ispirazione per milioni di persone in tutto il mondo, compreso me, che sto scrivendo adesso questo articolo in suo onore.

Senza di lui, anche se lo dico ogni anno, non sarei qui a parlare con migliaia e migliaia di persone ogni giorno, anche se dietro un computer o uno smartphone, tramite del testo o tramite un video su YouTube.

Il mondo è diverso da quando fu scoperto il suo ingegno in quel famoso garage… La California, gli Stati Uniti d’America, e l’intero pianeta, sanno chi è quest’uomo, che ha messo una parte di se nelle nostre tasche, nelle nostre scrivanie… Insomma, nelle nostre mani.

Grazie Steven Paul Jobs.

Mirko

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez