Samsung Galaxy S8 copierà la Doppia Fotocamera di iPhone 7

Samsung sta già preparando il suo nuovo Samsung Galaxy S8 che, strano ma vero, copierà la Doppia Fotocamera di iPhone 7, e non solo.

Samsung Galaxy S8, Copia, iPhone 7

Un nuovo rapporto proveniente dalla Corea, pubblicato oggi, comincia a parlare del Samsung Galaxy S8. Si parla delle novità hardware che presenterà l’anno prossimo,

A differenza dei modelli precedenti, che si è concentrato sull’utilizzo delle componenti off-the-shelf, le voci confermano l’arrivo di funzioni mai viste prima, e di un design completamente rinnovato.

I rumors di quest’anno, annunciavano l’arrivo di un iPhone senza la presenza del Tasto Home. Samsung vuole anticipare la mossa di Apple, lanciando uno smartphone con questa caratteristica. Il tutto sarà integrato all’interno del Display con vetro temperato, senza l’ausilio di un pulsante fisico.

Il nuovo Tasto Home avrà due funzioni, ovvero quella di tornare alla schermata principale, e quindi di uscire da ogni applicazione aperta, ed anche riconoscere le impronte digitali del suo possessore.

Il rumor afferma anche, che verranno eliminati i bordi del display, sia dalla parte superiore che dalla parte inferiore dello smartphone, in modo tale da dare un effetto “schermo intero”.

In fine, si parla anche della Doppia Fotocamera, che sarà integrata anche in questo nuovo smartphone, copiando spudoratamente Apple.

Perché se una tecnologia vende, e la crea Apple, Samsung è sempre pronta a copiarla?

 

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]