Ufficiale! Samsung stoppa la produzione dei Galaxy Note 7 per sempre

Un grande dolore in casa Samsung, perché è stata stoppata ufficialmente e per sempre, la produzione del Galaxy Note 7.

Galaxy Note 7, Samsung, Stop, Produzione

Dopo gli innumerevoli “incidenti”, provocati dal Galaxy Note 7, Samsung ha deciso finalmente, di stoppare per sempre la produzione di tale smartphone, per ovviare ad ulteriori problemi, ferimenti ecc.

Samsung ci ha provato, dobbiamo dire la verità: ha cercato di riavviare la produzione di codesto smartphone esplosivo, fornendo alcuni utenti di un nuovo dispositivo, ma purtroppo, anche questi nuovi prodotti hanno avuto dei problemi, ovvero combustione spontanea, esplosioni ecc. È quindi ufficiale, che la casa produttrice Coreana non produrrà più il dispositivo, e che quindi la produzione è terminata per sempre.

Una fonte anonima ha riferito oggi, alla Yonhap News Agency in Corea del Sud, che la sospensione della produzione del Galaxy Note 7, è stato effettuata n collaborazione con le autorità degli Stati Uniti e della Cina, secondo CNBC.

Inoltre, AT&T e T-Mobile hanno annunciato Domenica, che non offriranno più nessuna sostituzione per i dispositivi difettosi, secondo la CNN.

 

Proprio la scorsa settimana, vi avevamo parlato dell’ultimo stranissimo caso, inerente ad una combustione spontanea del dispositivo, che trovate all’interno di questo nostro articolo dettagliato.

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]