Apple sta creando una Tastiera con piccoli display per ogni tasto

Apple è in procinto di creare, e successivamente rilasciare, una nuova Tastiera Dinamica per Mac, con funzioni e-ink.

Tastiera Dinamica, Mac, Sonder

Una storia davvero emozionante per tutti gli utenti Apple, è trapelata proprio ieri sul web, sulla base di un rapporto proveniente dal sito Reddit, che confermerebbe l’arrivo di una tecnologia per una Tastiera Dinamica,  proveniente da una startup Australiana chiamata Sonder, che fa parte del programma Incubator della Foxconn International Holding.

Non è ancora chiaro se Apple acquisterà la società, o se gli verrà semplicemente permesso di progettare una tastiera con un piccolo schermo e-ink per ogni tasto, in modo tale che il layout di ogni tasto stesso, possa cambiare a seconda dell’applicazione in uso.

Il quotidiano britannico The Guardian, ha confermato proprio oggi, che le discussioni tra i membri del capo di Apple, Tim Cook ed i rappresentanti della Sonder, hanno avuto luogo di recente.

Non riuscite a comprendere le potenzialità di questa Tastiera? Ecco un video esempio, che vi mostrerà ciò che vedremo nell’ormai prossimo futuro del mondo Apple e dei Mac.

 

Quella tastiera costa attualmente 199$, ed è attualmente disponibile per il preordine sul sito ufficiale della Sonder.

Essa utilizza la stessa tecnologia di visualizzazione e-ink, che abbiamo già visto sui Kindle e-reader di Amazon, e può essere personalizzata per adattarsi a qualsiasi lingua, collegamento o pulsante personalizzato. La tecnologia e-ink ha un consumo davvero ridotto, e consente una leggibilità senza eguali.

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]